Comunicazioni in evidenza

24/10/2019 distribuzione credenziali registro elettronico - Genitori classi prime

Data pubblicazione: 14/10/2019

Si comunica che i genitori degli alunni frequentati la classe prima, il 24/10/19 al termine dell'assemblea per l'elezione dei rappresentanti di classe, potranno ritirare le credenziali per accedere al registro elettronico.

Diplomi Ket a.s. 2018/19

Data pubblicazione: 11/10/2019

Diplomi licenza media a.s. 2018/19

Data pubblicazione: 01/10/2019

Ulteriori precisazioni - Nuove modalità di pagamento da parte delle famiglie

Data pubblicazione: 20/09/2019

Ulteriori precisazioni - Nuove modalità di pagamento da parte delle famiglie

Nuove modalità di pagamento da parte delle famiglie

Data pubblicazione: 12/09/2019

Nuove modalità di pagamento per assicurazione, contributo volontario, uscite didattiche e attività didattiche varie.

Nuova organizzazione oraria Scuola Primaria a partire dall'a.s. 2019/2020

Data pubblicazione: 27/06/2019

Nuova organizzazione oraria Scuola Primaria a partire dall'a.s. 2019/2020

Nuove modalità di pagamento da parte delle famiglie

Data pubblicazione: 11/09/2019

Nuove modalità di pagamento assicurazione, contributo volontario, uscite didattiche e attività didattiche varie

Calendario scolastico 2019-2020

Data pubblicazione: 27/06/2019

Calendario scolastico 2019-2020

Consiglio Comunale Ragazzi

Data pubblicazione: 19/03/2019

Sabato 16 Marzo presso la Sala consiliare del Comune di Bagnolo Cremasco, si è insediato il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi che è così composto:

Sindaco: Laura Lacchinelli

Consiglieri: Noemi Leotta I°A - Beatrice Mussi I°A - Melissa Zaletti I°A - Giovanni Bincoletto I°B - Matteo Dossena I°B - Leonardo Ginelli I°B - Andrea Valcarenghi I°B - EmmaDonida Maglio I°C - Alessandro Andrei II°B  - Naresh Kunar II°B - Francesco Cirianni II°C - Fiona Kadria (Vice Sindaco) II°C.

Giornata della memoria

Data pubblicazione: 24/01/2019

Nella mattinata di Venerdì 25 gennaio, gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria di Vaiano Cremasco, con i loro insegnanti,si uniranno agli studenti della Scuola Secondaria per partecipare alle celebrazioni del GIORNO DELLA MEMORIA, presso il Monumento, a ricordo di Giuseppe Fiano.

Non ricordo più la password. Come faccio a recuperarla?

Data pubblicazione: 12/04/2018

N.B.: la procedura è leggermente cambiata dopo le modifiche al sito relative alla nuova normativa EU sulla privacy. Queste indicazioni restano valide ma NON nel caso si tratti del primo accesso al sito.

Non è possibile recuperare la vecchia password ma è sempre possibile impostarne una nuova. Ciò che conta è ricordare la mail che avete dato alla segreteria per l'iscrizione al sito o il vostro nome utente che trovate nella prima mail automatica che vi è stata inviata quando la segreteria ha creato il vostro account.

I passi da compiere sono questi:

E' arrivata nella mia casella email un messaggio con oggetto: Un amministratore ha creato un account per te su Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini

Data pubblicazione: 12/04/2018

Quando un amministratore del sito o l'Ufficio Personale crea il suo account (iscrizione al sito)  le arriverà una mail generata automaticamente con il suo nome utente e con un link per cambiare la password.

Di seguito un esempio di mail inviata automaticamente all'utente rossi.mario.

Oggetto: Un amministratore ha creato un account per te su Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini

Inviata da: Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini [sito@icbagnolocr.it]

Testo del messaggio:

nome.cognome,

“Nessun parli…Musica e arte oltre la parola”, alla Primaria di Chieve

Data pubblicazione: 18/11/2017

Nessun ParliIl Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha proposto l’iniziativa “Nessun parli… Musica e arte oltre la parola” per la giornata di martedì 21 novembre c.m.. Tra le oltre cinquecento scuole italiane ha aderito anche il nostro Istituto, in particolare presso la Scuola Primaria di Chieve si terrà un programma speciale per valorizzare la musica e le altre arti, anche nella loro declinazione digitale. Niente zaini, quindi, per far spazio a laboratori di musica, danza, teatro e arte. Una giornata all’insegna della creatività, durante la quale gli alunni di tutte le cinque classi avranno l’occasione di incontrare una violinista e una coppia di ballerini di tango.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.12/05/2019