Classi 1^ Scuola Secondaria di I Grado di Bagnolo Cr. e Vaiano Cr.

Si comunica che, all'interno del Registro Elettronico, nella sezione "Documenti per classe" dell'a.s. 2020/2021, è possibile visionare la composizione delle classi 1^ della Scuola Secondaria di I Grado di Bagnolo Cr. e Vaiano Cr..

I genitori, accedendo con le proprie credenziali, potranno visionare la sezione di appartenenza del/della proprio/a figlio/a e la composizione del gruppo classe di appartenenza.

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.27/09/2020