Registro Elettronico Nuvola

REGISTRO ELETTRONICO NUVOLA

Il registro elettronico Nuvola di Madisoft è da qualche anno in uso in questo Istituto. Gli insegnanti hanno gradualmente appreso l’utilizzo sistematico delle sue funzionalità. A partire da quest’anno si è deciso di consentire l’accesso alla piattaforma anche a Voi, genitori dell'Infanzia e delle classi prime della Scuola primaria. Il vostro accesso per quest'anno è da considerarsi in via sperimentale. Potrà pertanto capitare che, in alcune occasioni, non troviate, del tutto, compilate le varie sezioni di Nuvola; ciò è fisiologico e prevedibile in questa fase propedeutica a un utilizzo efficiente del registro elettronico a partire dal prossimo anno scolastico. In questa prima fase il registro sarà utilizzato per le comunicazioni scuola-famiglia. Riceverete a breve le credenziali sul vostro indirizzo mail.

Ogni qualvolta implementeremo una nuova funzionalità vi saranno date indicazioni, attraverso questa sezione, con la pubblicazione di guide per genitori.

Vi ringraziamo sin d'ora per la comprensione e per la collaborazione.

Prima dell'uso vi inviatiamo a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali cliccando sul seguente link: