Comunicazioni in evidenza

Ordinanza Ministeriale n.234 del 05/12/2023 Elezioni del CSPI

Data pubblicazione: 23/01/2024

Si procede alla pubblicazione dell'Ordinanza Ministeriale n.234 del 5 dicembre 2023.

Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione in data 7 maggio 2024

Certificazioni KET a.s. 2022/2023

Data pubblicazione: 15/11/2023

Ai Genitori degli alunni che hanno superato l'Esame KET nell'a.s. 2022/2023

Si informano i genitori sopra indicati che è possibile ritirare i Certificati KET dell'a.s. 2022/2023 rivolgendosi all'Ufficio Alunni della segreteria dell'Istituto nei seguenti giorni ed orari:

- martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Nota ATS prot.83200/23 campagna antinfluenzale 23/24

Data pubblicazione: 29/09/2023

Si allega la nota ATS prot.n.83200/23 del 27/09/2023 - campagna antinfluenzale 23/24

Attestazione OIV

Data pubblicazione: 15/09/2023

In Amministrazione Trasparente sotto-sezione di primo livello «Controlli e rilievi sull’amministrazione», sotto-sezione di secondo livello «Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe», «Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione» è stata pubblicata l'attestazione dell'OIV completa della scheda delle verifiche di rilevazione compilate sulla base dei dati pubblicati al 30 giugno 2023.

Sistema Nazionale di Allerta Pubblico

Data pubblicazione: 14/09/2023

Si allega la locandina in oggetto.

Nota ATS Val Padana prot.n.69408/23 01/09/2023

Data pubblicazione: 14/09/2023

Si allega la nota avente ad oggetto Aggiornamento delle misure di prevenzione della trasmissione di SARS-CoV-2

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito dell'ATS della Val Padana, sezione INFEZIONE DA SARS-COV-2: INDICAZIONI PER LE SCUOLE

Obbligo Vaccinale

Data pubblicazione: 07/12/2021

In allegato si trasmette la circolare n.72

Consiglio Comunale Ragazzi

Data pubblicazione: 19/03/2019

Sabato 16 Marzo presso la Sala consiliare del Comune di Bagnolo Cremasco, si è insediato il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi che è così composto:

Sindaco: Laura Lacchinelli

Consiglieri: Noemi Leotta I°A - Beatrice Mussi I°A - Melissa Zaletti I°A - Giovanni Bincoletto I°B - Matteo Dossena I°B - Leonardo Ginelli I°B - Andrea Valcarenghi I°B - EmmaDonida Maglio I°C - Alessandro Andrei II°B  - Naresh Kunar II°B - Francesco Cirianni II°C - Fiona Kadria (Vice Sindaco) II°C.

Giornata della memoria

Data pubblicazione: 24/01/2019

Nella mattinata di Venerdì 25 gennaio, gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria di Vaiano Cremasco, con i loro insegnanti,si uniranno agli studenti della Scuola Secondaria per partecipare alle celebrazioni del GIORNO DELLA MEMORIA, presso il Monumento, a ricordo di Giuseppe Fiano.

Non ricordo più la password. Come faccio a recuperarla?

Data pubblicazione: 12/04/2018

N.B.: la procedura è leggermente cambiata dopo le modifiche al sito relative alla nuova normativa EU sulla privacy. Queste indicazioni restano valide ma NON nel caso si tratti del primo accesso al sito.

Non è possibile recuperare la vecchia password ma è sempre possibile impostarne una nuova. Ciò che conta è ricordare la mail che avete dato alla segreteria per l'iscrizione al sito o il vostro nome utente che trovate nella prima mail automatica che vi è stata inviata quando la segreteria ha creato il vostro account.

I passi da compiere sono questi:

E' arrivata nella mia casella email un messaggio con oggetto: Un amministratore ha creato un account per te su Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini

Data pubblicazione: 12/04/2018

Quando un amministratore del sito o l'Ufficio Personale crea il suo account (iscrizione al sito)  le arriverà una mail generata automaticamente con il suo nome utente e con un link per cambiare la password.

Di seguito un esempio di mail inviata automaticamente all'utente rossi.mario.

Oggetto: Un amministratore ha creato un account per te su Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini

Inviata da: Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini [sito@icbagnolocr.it]

Testo del messaggio:

nome.cognome,

“Nessun parli…Musica e arte oltre la parola”, alla Primaria di Chieve

Data pubblicazione: 18/11/2017

Nessun ParliIl Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha proposto l’iniziativa “Nessun parli… Musica e arte oltre la parola” per la giornata di martedì 21 novembre c.m.. Tra le oltre cinquecento scuole italiane ha aderito anche il nostro Istituto, in particolare presso la Scuola Primaria di Chieve si terrà un programma speciale per valorizzare la musica e le altre arti, anche nella loro declinazione digitale. Niente zaini, quindi, per far spazio a laboratori di musica, danza, teatro e arte. Una giornata all’insegna della creatività, durante la quale gli alunni di tutte le cinque classi avranno l’occasione di incontrare una violinista e una coppia di ballerini di tango.